
Moin Moin,
da immer wieder Anfragen kommen, daß in FileMaker Pro Funktionen fehlen würden, hier mein Appell an alle, die mit FileMaker Pro auch Entwicklerfunktionen nutzen möchten:
Bitte schaltet die erweiterten Werkzeuge in den FileMaker Voreinstellungen ein, siehe Screenshot im Anhang.
Die erweiterten Werkzeuge werden erst nach einem Neustart von FileMaker aktiv.
Saluti da Kirchhatten
Markus Schall
gofilemaker.com - MSITS
Il forum per il software ERP gFM-Business basato su Claris FileMaker con CRM, sistema di gestione delle merci e fatturazione per Apple Mac, PC e iOS. Serve allo scambio tra utenti, sviluppatori e gofilemaker.de. Le bacheche del forum sono organizzate per argomenti e moduli generali, come la gestione dei clienti, la gestione delle merci o la fatturazione. Chiunque sia interessato è invitato a partecipare attivamente al forum.


